Inventing Anna – Rece Veloce della nuova serie tv di Shonda Rhimes

Arriva l’11 febbraio su Netflix la nuova serie tv di Shonda Rhimes e Shondaland: l’abbiamo vista in anteprima e vi raccontiamo se e perché vederla nella Rece Veloce di oggi! ?

Ph: courtesy of Netflix

Anna Delvey (Sorokin all’anagrafe) dal 2013 al 2017, ha ingannato il jet set newyorkese: poco più che ventenne, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava letteralmente il loro denaro.

Banche, investitori, amici: Anna non ha fatto sconti a nessuno, rubando centinaia di migliaia di dollari, per vivere da vera socialite, tra resort, hotel e locali esclusivi per anni, fino a quando non venne arrestata. Una storia incredibile, da domani su Netflix.

La serie, firmata da Shonda Rhimes (Scandal, Grey’s Anatomy) è composta da 9 episodi (da oltre un’ora, unica pecca: troppo lunghi) che ripercorrono la vita di Anna attraverso le storie di complici e amici.

Un buon ritmo, location da sogno e abiti da fare invidia a Sex and the City: Inventing Anna è un buon prodotto, da seguire senza perdere il filo per non perdersi pezzi di questa storia incredibilmente affascinate e assurda.
Merita la visione, soprattutto se amate Shonda (il suo stile è evidente) e le biopic contemporanee.

 

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.