I Hate Suzie: una strepitosa Billie Piper nella nuova dark comedy di Sky

I Hate Suzie, in onda dal 3 luglio su Sky Serie, il nuovo canale disponibile su Sky, on demand e in streaming su NOW, è una delle migliori serie tv del 2020, ed è finalmente disponibile anche in Italia.

Episode 06 – Guilt – embargoed until w/c 14th September
Ph: courtesy of Sky

La trama di I Hate Suzie

Suzie Pickles da teenager era una pop star, oggi, a 36 anni, è un’acclamata attrice di fama internazionale, in procinto di interpretare una principessa Disney.
Un giorno il suo smartphone viene hackerato e al mondo intero vengono mostrate foto a sfondo sessuale di Suzie e… un uomo che non è suo marito.
Da quel momento la sua vita privata, ormai di dominio pubblico, è totalmente stravolta e gettata in una centrifuga alla velocità massima, tra malintesi e inevitabili giudizi da parte di tutti.

Cast & Crew di I Hate Suzie

La serie Sky Original è ideata e scritta da Lucy Prebble, creatrice della serie Diario di una squillo perbene e sceneggiatrice dell’acclamato titolo HBO Succession (da recuperare se ve la foste persa!).
Protagonista della serie è la straordinaria Billie Piper (Doctor Who, Diario di una squillo per bene) insieme a Daniel Ings (The Crown, Lovesick)

Perché vedere I Hate Suzie

I Hate Suzie è una dramedy estremamente sagace e irriverente, capace di mettere in scena il ritratto realistico (e decisamente senza freni) di un mondo irrimediabilmente ossessionato dai social network e dal bisogno incessante di essere famosi e apprezzati.
La prima stagione è composta da otto episodi, disponibili su Sky e NOW con rilascio settimanale: ogni episodio ha un titolo inequivocabile che si ispira al modello Kubler-Ross, utilizzato in medicina per descrivere gli stadi del lutto.
La serie inizia con l’episodio Shock e con Negazione, seguiti da Paura, Vergogna e Contrattazione, per arrivare al Senso di colpa, alla Rabbia e all’Accettazione.
La serie spicca nel panorama seriale grazie a una sceneggiatura brillante e originale, che alterna momenti estremamente comici ad altri più intensi, fornendo costantemente spunti di riflessione grazie alle tematiche affrontate.

Nella prima puntata, riferendosi alla serie che interpreta nella finzione, Suzie la definisce “una bella serie, peccato ce ne siano troppe”, e questo è proprio il caso di I Hate Suzie, arrivata in sordina ma decisamente imperdibile: per fortuna ci siamo noi a suggerirvela!

SE SIETE ALLA RICERCA DI SERIE TV if (strlen($series)) echo "SIMILI A ".$series." "; ?>DA VEDERE, SCARICATE L’APP GRATUITA DI TV TIPS DISPONIBILE PER IOS E ANDROID.
SOLO TV TIPS VI SUGGERISCE SERIE TV DA VEDERE PERFETTE PER I VOSTRI GUSTI, PER NON SCROLLARE ALL’INFINITO I CATALOGHI DELLE PIATTAFORME DI STREAMING QUANDO NON SAPETE CHE SERIE TV INIZIARE.
Exit mobile version