Zoey’s Extraordinary Playlist

Compatibilità

Scopri se questa serie è compatibile con i tuoi gusti, scarica l'App TV Tips

Anno

 2020–In corso

Durata episodio

 60 min

Autore

 Austin Winsberg

Attori

 Jane Levy, Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart

Paese

 USA

Stagioni

 2

Disponibile su

 Raiplay

La serie, penalizzatissima dall’orrendo titolo italiano, è un mix di emozioni: preparatevi a ridere, piangere e forse a rimanere anche un po’ a bocca aperta. Certo, devono piacervi i musical per amare Zoey’s Extraordinary Playlist, questo è ovvio, soprattutto perché non parte subito in sordina ma ci mette qualche episodio per carburare, e se avrete fiducia, alla fine sarete ripagati. Questa dramedy è un prodotto fresco, vincente e magnetico: una volta conosciuta Zoey, non potrete non innamorarvi di lei, grazie soprattutto all’attrice che le presta il volto, Jane Levy (Suburgatory). Un metro e cinquantasette di talento, un vulcano di simpatia, è lei la vera carta vincente della serie, spalleggiata da una Lauren Graham (Gilmore Girls) sempre in ottima forma. Le canzoni sono le vere protagoniste insieme a Zoey, proprio perché hanno il compito di raccontare i pensieri e le emozioni dei personaggi che ruotano intorno a lei.

Zoey Clarke, una sveglia ed abile programmatrice informatica, ma un po’ impacciata nelle relazioni, cerca di fare strada a San Francisco. Dopo essere rimasta bloccata in una macchina per la risonanza magnetica nel bel mezzo di un terremoto, le capita qualcosa di assurdo ed inspiegabile: Zoey inizia a vedere le persone attorno a lei che si lanciano in performance canore con le quali esprimono i propri desideri più profondi. Inizialmente mette in dubbio la propria sanità mentale, ma col tempo realizza di avere tra le mani un dono davvero magnifico, che le permette di comprendere con maggior facilità le persone presenti nella sua vita, dando contemporaneamente loro una mano.

Quale serie tv guardo?
Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.

Articoli recenti

Le nostre Playlist