Utopia US

Anno

 2020–In corso

Durata episodio

 N/A

Autore

 Gillian Flynn

Attori

 John Cusack, Ashleigh LaThrop, Dan Byrd, Desmin Borges

Paese

 USA

Stagioni

 1

Disponibile su

 Prime Video

Utopia è una serie di fantascienza di Amazon Prime Video creata dall'affermata autrice Gillian Flynn (Gone Girl, Sharp Objects) basandosi sull'omonimo format britannico. L'intricato thriller cospirativo segue un gruppo di persone e il loro tentativo di salvare il mondo. Quello stesso mondo nel quale cercano allo stesso tempo di trovare il proprio posto. Tutti loro sono appassionati di fumetti e si sono conosciuti online grazie all'ossessione comune per "Utopia", una graphic novel solo in apparenza di finzione. Quando Ian (Dan Byrd, Cougar Town), Becky (Ashleigh LaThrop, Il metodo Kominsky), Samantha (Jessica Rothe, Auguri per la tua morte), Wilson Wilson (Desmin Borges, You're the Worst) e Grant (Javon 'Wanna' Walton, Euphoria) scoprono messaggi nascosti nelle pagine di "Utopia" i quali predicono una minaccia per l'umanità, si rendono conto velocemente che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli reali nel loro mondo. Il gruppo si imbarca così in un'avventura che lo porta a ritrovarsi faccia a faccia con la protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane, Hellboy), la quale si unisce alla loro missione per salvare il mondo mentre nasconde ha i propri segreti da nascondere. Nel cast troviamo anche John Cusack (Alta fedeltà) nel ruolo di Dott. Kevin Christie, Rainn Wilson (The Office) del Dott. Michael Stearns, Farrah Mackenzie (La truffa dei Logan) di Alice, Christopher Denham (Billions) di Arby, e Cory Michael Smith (Gotham) di Thomas Christie.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.