Truth be told

Anno

 2019–In corso

Durata episodio

 45 min

Autore

 Nichelle D. Tramble

Attori

 Octavia Spencer, Lizzy Caplan, Michael Beach, Mekhi Phifer

Paese

 USA

Stagioni

 1

Disponibile su

 Apple TV

Truth Be Told è un crime drama scritto per Apple TV+ da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife) e basato sul romanzo Are You Sleeping di Kathleen Barber. La serie ha come protagonista Octavia Spencer (The Help) nei panni di Poppy Parnell, la conduttrice di un podcast di cronaca nera, che decide di tornare ad investigare sul caso di omicidio che l’ha resa famosa: quello di Chuck Buhrman (Nic Bishop, Snowfall) per il quale lei stessa, nel suo programma, aveva dichiarato colpevole il giovane Warren Cave. Dalla chiusura delle indagini sono trascorsi ormai diciotto anni, dieci mesi e ventiquattro giorni, che Cave (Aaron Paul, Breaking Bad) ha scontato in carcere, ma alcune prove da poco emerse sembrerebbero mettere in discussione la sua colpevolezza. È davvero lui l'assassino?

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.