The New Pope

Compatibilità

Scopri se questa serie è compatibile con i tuoi gusti, scarica l'App TV Tips

Anno

 2019–2020

Durata episodio

 60 min

Autore

 Paolo Sorrentino

Attori

 Jude Law, John Malkovich, Silvio Orlando, Cécile de France

Paese

 Italy, France, Spain, USA, UK

Stagioni

 1

Disponibile su

 Sky/Now TV

Sono passati nove mesi da quando Papa Pio XIII, al secolo Lenny Belardo, è caduto in coma, e così Voiello e gli altri cardinali si trovano costretti a eleggere un nuovo pontefice. Sempre nel tentativo di scegliere un papa facilmente manovrabile la scelta ricade sul mite cardinale Tommaso Viglietti, il quale tuttavia, come il suo predecessore, si rivela tutt'altro che accondiscendente: assunto infatti il nome pontificale di Francesco II, lancia una linea del tutto nuova incentrata sulla povertà senza alcuna remora. Pochi giorni dopo, tuttavia, Francesco II ha un malore fatale (secondo alcune voci si tratta della longa manus di Voiello e Viglietti viene accostato a Giovanni Paolo I) e così si rende necessario un nuovo conclave: vista la necessità di trovare una via di mezzo tra gli ultimi due pontefici, la scelta ricade su Sir John Brannox, un cardinale inglese dalla personalità complessa e fragile, appassionato seguace di John Henry Newman.

Quale serie tv guardo?
Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.

Articoli recenti

Le nostre Playlist