The Girlfriend Experience

Anno

 2016–In corso

Durata episodio

 27 min

Autore

 Lodge Kerrigan, Amy Seimetz

Attori

 Riley Keough, Paul Sparks, Mary Lynn Rajskub, Briony Glassco

Paese

 USA

Stagioni

 2

Disponibile su

 Starz Play

The Girlfriend Experience è una serie televisiva antologica ideata, scritta e diretta dai registi indipendenti Lodge Kerrigan e Amy Seimetz. La serie è basata sull'omonimo film del 2009 diretto da Steven Soderbergh, che figura tra i produttori esecutivi della serie. Viene trasmessa dall'emittente televisiva statunitense Starz dal 10 aprile 2016, mentre in Italia la prima stagione è stata interamente pubblicata il giorno successivo sul sito web a pagamento Infinity TV. Dal 3 aprile 2018 va in onda in seconda serata in prima visione assoluta in chiaro sul 20. Come Girl Friend Experience (GFE), termine che ha dato il nome al film e alla serie televisiva, si intende una sorta di fidanzamento a pagamento, un servizio offerto dalle escort che va ben oltre la semplice prostituzione di alto bordo

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.