Space Force

Anno

 2020–In corso

Durata episodio

 30 min

Autore

 Steve Carell, Greg Daniels

Attori

 Steve Carell, Owen Daniels, Noah Emmerich, John Malkovich

Paese

 USA

Stagioni

 1

Disponibile su

 Netflix

La Casa Bianca richiede all'esercito degli Stati Uniti una forza militare che dovrà operare nello spazio, che verrà battezzata Space Force. A tal proposito verrà nominato come capo di stato maggiore del suddetto corpo il generale a 4 stelle Naird. Ma le cose si complicheranno presto, poiché la base sarà installata in Colorado e costringerà tutta la famiglia del generale a spostarsi da Washington in una minuscola cittadina nel mezzo del deserto occidentale degli USA, per lo stress la moglie di Naird commetterà un crimine e sarà imprigionata, inoltre il rapporto del generale con la figlia si complicherà e non poco. Ma la cosa peggiore riguarda la gestione della space force, dove Naird avrà a che fare con un sgangherato team, tra cui compare il capo scienziato Mallory, estremamente eccentrico e contrario alla guerra, l'arrogante e incompetente social media manager Tony Scarapiducci, un soldato russo di nome Yuri, ma che si fa chiamare Bobby, che dovrebbe essere un collaboratore ma pare sia inviato lì per rubare i segreti tecnologici, l'ingenuo assistente di Naird, Brad, anch'egli generale ma ad una stella.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.