Ragnarok

Anno

 2020–In corso

Durata episodio

 45 min

Autore

 Adam Price

Attori

 David Stakston, Jonas Strand Gravli, Herman Tømmeraas, Theresa Frostad Eggesbø

Paese

 Norway, Denmark

Stagioni

 1

Disponibile su

 Netflix

Dopo tanti anni vissuti altrove, in seguito alla terribile morte di suo marito, Turid e i suoi due figli, Magne, il maggiore, e Laurits, il minore, ritornano a vivere nella loro città d'origine, Edda (cittadina immaginaria il cui nome si rifà all'Edda), ultima area della Norvegia ad aver abbandonato l'Ásatrú, il culto degli dei norreni, in favore del Cristianesimo. Una volta giunti sul posto, probabilmente una delle aree più inquinate della Norvegia, a causa della Jutul Industries, l'azienda per cui Turid lavora, Magne, divenuto molto schivo ed introverso dopo la morte del padre, grazie all'intervento di due misteriosi negozianti, comincerà a subire una strana mutazione che lo renderà invulnerabile, invincibile e capace di gesta sovrumane. Col tempo capirà di aver risvegliato in sé i poteri del dio Thor e dovrà imparare a farne presto uso per fronteggiare l'insidiosa minaccia dei nemici che si celano dietro la distruzione dell'ecosistema di Edda, prima che giunga il Ragnarok, la fine del mondo.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.