Nikita

Anno

 2010–2013

Durata episodio

 60 min

Autore

 Craig Silverstein

Attori

 Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Aaron Stanford

Paese

 USA

Stagioni

 4

Nikita è una giovane ragazza dal torbido passato. I genitori sono morti e lei viene adottata da una famiglia ma il suo nuovo padre la maltratta e abusa di lei. Fugge da casa e comincia a drogarsi pesantemente. All'età di 18 anni uccide un poliziotto e viene condannata a morte per iniezione letale, ma prima di essere giustiziata un'agenzia segreta la salva.nTale agenzia si chiama "La Divisione" e nella prima stagione è diretta dal malvagio Percy e dal suo braccio destro Amanda. La Divisione è un'agenzia governativa fuori controllo che recluta persone pronte a morire per dare loro una nuova possibilità, facendole diventare criminali addestrati. Nikita insieme ad altre reclute viene addestrata e ben presto diventa una killer professionista brava a tal punto da essere considerata da Percy la miglior risorsa a disposizione.nDopo tre anni di attività da recluta, Nikita si rende conto di quanto questo mondo sia malato a seguito dell'omicidio da parte della Divisione del suo compagno Daniel, esterno a questo mondo, del quale la ragazza si era innamorata e col quale voleva costruire un futuro.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.