Mystery Girls

Anno

 2014

Los Angeles. Negli anni 1990, le giovani Holly e Charlie erano state le protagoniste di una famosa serie poliziesca per adolescenti, Mystery Girls. Vent'anni dopo il pubblico le ha ormai dimenticate, ma mentre Charlie si è abituata alla lontananza dai riflettori, mettendo su famiglia e trascorrendo una fin troppo tranquilla vita da casalinga, Holly è ancora disperatamente aggrappata a quel poco che rimane della sua vecchia notorietà, cercando in tutti i modi di far rivivere ai fasti di un tempo.rnDopo che il caso fa reincontrare le due, Holly spinge Charlie, da par suo in cerca di un po' di brio nelle sue abitudinarie giornate, a unirsi a lei nella sua ultima iniziativa: una vera agenzia investigativa, con cui risolvere i più diversi casi basandosi sul loro retaggio televisivo. A dar loro una mano c'è il giovane aiutante Nick, un ragazzo ossessivamente appassionato dallo storico show delle sue eroine del piccolo schermo.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.