Motherland: Fort Salem

Anno

 2020–In corso

Durata episodio

 N/A

Autore

 Eliot Laurence

Attori

 Taylor Hickson, Amalia Holm, Demetria McKinney, Jessica Sutton

Paese

 USA

Stagioni

 1

Disponibile su

 Prime Video

Motherland: Fort Salem è un drama soprannaturale creato per Freeform da Eliot Laurence (Claws) e da lui prodotto a livello esecutivo insieme a Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick. La serie è ambientata in una realtà alternativa in cui la maggior potenza militare degli Stati Uniti è costituita da un esercito di streghe. In esso, lavorano le tre protagoniste della storia, combattendo ogni giorno per salvaguardare la sicurezza del proprio paese, usando le loro armi soprannaturali: Abigail Bellweather (Ashley Nicole Williams) è una veterana tosta e poco socievole, Tally Craven (Jessica Sutton, Ice) si è arruolata per andare contro il volere della sua famiglia e Raelle Collar (Taylor Hickson, Aftermath) sfrutta il suo lavoro per investigare in segreto sulla misteriosa morte sul campo di sua madre.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.