Mosaic

Anno

 2018

Durata episodio

 30 min

Autore

 Steven Soderbergh

Attori

 Jennifer Ferrin, Frederick Weller, Paul Reubens, Sharon Stone

Paese

 USA

Stagioni

 1

Mosaic videogioco Mosaic Soderbergh logo.png Logo del gioco Piattaforma iOS, Android Data di pubblicazione iOS: Flags of Canada and the United States.svg 8 novembre 2017 Android: Flags of Canada and the United States.svg 21 novembre 2017 Genere DVD game Origine Stati Uniti Sviluppo PodOp, Inc. Pubblicazione HBO Design Steven Soderbergh Modalità di gioco Giocatore singolo Periferiche di input Touch screen Supporto Download Mosaic è un videogioco, creato e sviluppato da Steven Soderbergh e pubblicato l'8 novembre 2017 per iOS e il 21 novembre per Android.[1] È stato pubblicato in due versioni; una per iOS e Android e una miniserie, composta da 6 episodi, che è stata trasmessa sulla HBO dal 22 gennaio 2018, mentre in Italia su Sky Atlantic dal 30 gennaio 2018. Mosaic inizia in un flashback a quattro anni prima degli eventi principali della storia. Eric Neill sta tentando di sedurre e frodare l'autrice di libri per bambini Olivia Lake per volere di alcuni suoi associati. Nel presente, Eric è in prigione per l'omicidio di Olivia; Petra, la sorella di Eric e altri iniziano a indagare su cosa è successo esattamente quattro anni fa. Lo sceneggiatore dell'app Ed Solomon ha detto di aver cercato di costruire anche i temi della struttura di Mosaic nella narrativa, scrivendo "Ogni cattivo è l'eroe della propria storia, questo mi ha costretto a pensare che ogni personaggio sia degno del proprio film".[4] Il libro più famoso di Olivia, in-setting, dovrebbe essere letto sia come la storia di un cacciatore che cerca di proteggere la sua famiglia da un orso, sia come quella di un orso che cerca di proteggere i suoi cuccioli da un cacciatore.[5] I punti di vista multipli sono pensati per consentire all'utente di comprendere tutti i lati.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.