Moonlight

Anno

 2007–2008

Durata episodio

 60 min

Autore

 Ron Koslow, Trevor Munson

Attori

 Alex O'Loughlin, Sophia Myles, Jason Dohring, Shannyn Sossamon

Paese

 USA

Stagioni

 1

Moonlight è una serie televisiva fantasy statunitense creata da Ron Koslow e Trevor Munson. La serie narra le vicende del vampiro Mick St. John, detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline, un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vita prenderà ad avere un nuovo significato, un nuovo scopo, proprio dopo aver salvato una bambina di nome Beth (nel 1985). 22 anni dopo la giovane Beth, brillante reporter per un giornale Online incontrerà Mick sulla scena di un crimine e da lì tutto avrà inizio, "alla luce del sole".

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.