Little Voice

Anno

 2020–In corso

Durata episodio

 N/A

Autore

 Sara Bareilles, Jessie Nelson

Attori

 Brittany O'Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina

Paese

 USA

Stagioni

 1

Disponibile su

 AppleTV+

CHI SIAMO PLAYLIST SOUNDTRACK RECENSIONE Luglio 29, 2020 LE MIGLIORI SERIE TV DA VEDERE QUEST’ESTATE Quali serie tv vedere quest’estate? Ecco i nostri consigli! di Giorgia Di Stefano serie estate 2020 - p-valley P-Valley su StarzPlay Ha debuttato il 12 su StarzPlay e RakutenTv questa serie che infuocherà letteralmente la vostra estate. Creata da Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) che ne è showrunner e produttrice esecutiva, P-Valley è composta da 8 episodi da 60 minuti. Sexy, sfrontata e travolgente, la serie racconta i retroscena del mondo degli strip club ed è ambientata nel profondo sud degli USA nel delta del Mississippi. È una storia corale, con al centro diversi personaggi dalle mille sfaccettature caratteriali. Chi ha perso qualcosa, chi cerca di trovarla, chi si sente perso, chi sconfitto, chi arrivato. È un mondo complesso, a tratti affascinante a tratti avvilente quello dei personaggi che nel corso della storia danno vita a un piccolo mondo pieno di lustrini e paillettes ma anche di violenza e debiti. A fare da cornice alla serie, una colonna sonora che spazia dal trap al rap. P-Valley è intensa, magnetica, sopra le righe e che non lascia nulla all’immaginazione: una serie decisamente imperdibile! 👍🏻 Promossa con ottimi voti, P-Valley merita 3 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️ Altre serie tv da vedere su Starz Play: The Great, Normal People, Vida. serie estate 2020 - little voice Little Voice su AppleTV+ Little Voice, su AppleTV+ è una serie tv deliziosamente politically correct. La protagonista, Bess (Britanny O’Grady, già interprete di Star) è adorabile e perfetta sotto ogni punto di vista: una brava figlia, un’ottima sorella, un’artista notevole seppur timida e insicura. Tutto un po’ “troppo” se vogliamo, un personaggio stereotipato e proprio per questo incapace di conquistarsi l’empatia dello spettatore, più incline ad apprezzare altri protagonisti. Bess si dà da fare ogni giorno per riuscire a pagarsi l’affitto nella Grande Mela (barista, dog sitter, insegnante di pianoforte), dando una mano alla famiglia (fratello mentalmente disabile e padre alcolista) mentre sogna di diventare una cantante. Ha talento, le manca la sicurezza in sé stessa, ed è proprio qui che la aiuteranno i personaggi di contorno di Little Voice. Anche in questo caso, gli stereotipi ci sono tutti: l’amico e l’amica LGBT, il ragazzo perfetto che però Bess respinge, quello fidanzato di cui si innamora. Sullo sfondo un’incantevole New York, da Soho a Brooklyn, e la colonna sonora firmata e interpretata da Sara Bareilles. Creata da J.J. Abrams, Little Voice viene rilasciata settimanalmente su AppleTV+ per un totale di 9 episodi da 30 minuti circa.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.