Into the Dark

Anno

 2018–In corso

Durata episodio

 90 min

Autore

 N/A

Attori

 Aurora Perrineau, Diane Sellers, Dylan Arnold, Katie Wilson

Paese

 USA

Stagioni

 2

Disponibile su

 Raiplay

Into the Dark è una serie horror antologica firmata da Jason Blum e prodotta da Blumhouse Television per Hulu. Ogni episodio è incentrato su una diversa festa popolare, da Halloween a San Valentino, passando per il Ringraziamento e Capodanno. Seguiamo così la storia di Wilkes (Tom Bateman), un efferato sicario che nasconde il suo lavoro dietro a una facciata di ricchezza e ipocrisia, senza però riuscire a trattenere le sue opinioni pessimistiche sulla società moderna. Dopo aver portato a termine l'ennesimo omicidio proprio nella notte di Halloween, Wilkes rimane senza macchina e inizia a vagare per la città con il corpo della sua ultima vittima, fingendo che sia un elemento essenziale del suo costume. Kimberly (Diana Silvers) è invece un'adolescente agorafobica la quale non è più uscita di casa dopo aver perso la madre. Tuttavia, nel giorno del Ringraziamento, le mura di casa e le amorevoli attenzioni del padre iniziano ad apparirle meno rassicuranti del solito. E ancora: un attore squattrinato, dopo aver accettato di indossare il costume di una nota mascotte, comincia a sviluppare due personalità diverse. Si prosegue con un gruppo di amiche d'infanzia che, organizzata una rimpatriata per Capodanno, vedono vecchi rancori riemergere.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.