I favoriti di Mida

Compatibilità

Scopri se questa serie è compatibile con i tuoi gusti, scarica l'App TV Tips

Anno

 2020

Durata episodio

 316 min

Autore

 N/A

Attori

 Luis Tosar, Marta Belmonte, Guillermo Toledo, Carlos Blanco

Paese

 Spain

Stagioni

 1

Disponibile su

 Netflix

ictor Genovés (Luis Tosar) è un uomo d'affari che ha appena ricevuto le chiavi del paradiso: dopo la morte del presidente del gruppo Malvar, si è ritrovato erede di un gruppo di testate giornalistiche quotate in borsa. Il momento di gloria del nostro protagonista ha però vita breve, e viene presto macchiato dall'arrivo di una lettera misteriosa, scritta dagli appartenenti al gruppo criminale "I Favoriti di Mida": Victor dovrà pagare cinquanta milioni di euro - erogabili anche in comode rate da cinque milioni per volta - in cambio della vita di persone scelte a caso, senza alcun tipo di criterio, tra gli abitanti della capitale spagnola. Che cosa fare? Pagare l'enorme somma di denaro o rivolgersi alla polizia?

Quale serie tv guardo?
Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.

Articoli recenti

Le nostre Playlist