Hung

Anno

 2009–2011

Durata episodio

 30 min

Autore

 Colette Burson, Dmitry Lipkin

Attori

 Thomas Jane, Jane Adams, Charlie Saxton, Sianoa Smit-McPhee

Paese

 USA

Stagioni

 3

Ray Drecker è un'ex stella dello sport che in seguito a un infortunio che gli stronca la carriera si riduce ad essere l'allenatore della squadra di un liceo di Detroit. Oltre al magro stipendio, Ray deve affrontare il divorzio dalla moglie Jessica, ex reginetta di bellezza risposatasi con un ricco dermatologo, l'incendio della sua casa per colpa di un corto circuito e il successivo abbandono da parte dei figli Darby e Damon. In piena crisi finanziaria, Ray comincia a frequentare una serie di seminari, intitolati Unleash Your Inner Entrepreneur ("Dai sfogo all'imprenditore che c'è in te"), dove gli viene consigliato di trovare e usare il proprio strumento vincente. Ray riesce a pensare soltanto a un dono datogli da madre natura: è sessualmente superdotato (in inglese, hung). Decide così di diventare un escort. A dargli una mano a promuoversi ci sarà Tanya, una sua ex fiamma incontrata al seminario.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.