Hand of God

Anno

 2014–2017

Durata episodio

 60 min

Autore

 Ben Watkins

Attori

 Ron Perlman, Dana Delany, Andre Royo, Garret Dillahunt

Paese

 USA

Stagioni

 2

Pernell Harris è un giudice corrotto che, in seguito al tentato suicidio del figlio (il quale dopo aver assistito allo stupro della moglie era caduto in depressione), trova la fede grazie a reverendo Paul Curtis, un prete di periferia, alla quale Harris donerà un'ingente somma di denaro. La moglie di Pernell, Crystal Harris, è preoccupata per le condizioni psichiche del marito, che convertitosi al cristianesimo potrebbe diventare un ostacolo per i suoi affari illeciti con il sindaco Robert Boston a cui Harris ha fatto alcuni favori. Mentre Pernell visita il figlio in ospedale ha alcune allucinazioni che lo conducono a un agente di polizia: Pernell crede che sia l'uomo che ha stuprato sua nuora. Nonostante l'interrogatorio che prova l'innocenza dell'agente, Pernell non si arrende e recluta Keith Dennison, un uomo violento con l'ossessione per la religione. Convinto di essere stato scelto da Dio per infliggere giustizia, Pernell comincia la sua crociata dall'uomo che ha rovinato la sua famiglia.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.