Gary Unmarried

Anno

 2008–2010

Durata episodio

 30 min

Autore

 Ed Yeager

Attori

 Jay Mohr, Paula Marshall, Ryan Malgarini, Kathryn Newton

Paese

 USA

Stagioni

 2

La serie è incentrata sulla vita di Gary Brooks e inizia tre mesi dopo che lui e la sua ex moglie, Allison Brooks, hanno ufficialmente divorziato. Gary è il proprietario di un'impresa di tinteggiatura ed ha acquistato una nuova casa dopo il suo divorzio. Adesso la sua vita si concentra sul provare ad andare avanti dopo il suo matrimonio e tornare alla frequentazione della altre donne mentre deve costantemente avere a che fare con la sua ex moglie perché hanno due figli teenager. Per questo motivo, ha delle difficoltà nell'aggiustare la sua vita senza Allison, e i problemi non sono aiutati dal fatto che abbia un pessimo rapporto con lei. Nonostante il loro rapporto conflittuale e le loro sfuriate, Gary e Allison superano la maggior parte dei loro conflitti, visto che entrambi sembrano avere un certo affetto reciproco sotto tutta la loro ostilità.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.