Forever

Anno

 2014–2015

Durata episodio

 43 min

Autore

 Matthew Miller

Attori

 Ioan Gruffudd, Alana De La Garza, Joel David Moore, Donnie Keshawarz

Paese

 USA

Stagioni

 1

Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare e l'uomo "rinasce", nudo, nelle acque dell'East River. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un'afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l'unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che, sotto il nome di Adamo, afferma di essere immortale come lui. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.