Felicity

Anno

 1998–2002

Durata episodio

 60 min

Autore

 J.J. Abrams, Matt Reeves

Attori

 Keri Russell, Scott Speedman, Scott Foley, Tangi Miller

Paese

 USA

Stagioni

 4

Felicity Porter è una ragazza della California che sogna di diventare medico come suo padre. Supportata economicamente dai genitori, si appresta a realizzare il suo sogno a due passi da casa, ma il giorno della consegna dei diplomi di maturità accade qualcosa d'inaspettato... Felicity reincontra Ben, di cui era stata segretamente innamorata al liceo, e la dedica che il ragazzo le scrive sull'annuario la porta a stravolgere completamente i suoi piani per il futuro: contro il volere della famiglia decide di seguire Ben andando a studiare dall'altra parte del paese, a New York e, all'insaputa dei suoi, abbandona la medicina per intraprendere la facoltà di arte. Una volta arrivata nella "grande mela", Felicity deve però scontrarsi con la dura realtà di aver inseguito qualcosa che non c'è, con Ben che non ricambia i suoi sentimenti. La ragazza deve così adattarsi a vivere una vita diversa da quella che aveva sempre immaginato.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.