Don’t trust the bitch in apartment 23

Anno

 2012–2013

Durata episodio

 22 min

Autore

 Nahnatchka Khan

Attori

 Krysten Ritter, Dreama Walker, Michael Blaiklock, Eric André

Paese

 USA

Stagioni

 2

All'interno dell'appartamento 23 di un grattacielo di New York vivono due giovani donne, Chloe e June, completamente diverse tra loro. June è una ragazza di provincia, una biondina un po' ingenua ma anche molto tosta, appena arrivata nella grande mela per inseguire i suoi sogni; di fronte però alla cruda realtà della vita, si ritrova a diventare coinquilina di Chloe, una ragazza amorale e sociopatica, ladra e truffatrice, dedita alle sbronze e al sesso occasionale.nNonostante questi stili di vita agli antipodi, la convivenza porta le due ragazze a instaurare una strana amicizia; la timida June, sotto l'apparenza di brava ragazza, quando serve sa mettere in mostra un bel carattere, mentre la bizzarra Chloe, molto in fondo, dimostra di avere anche lei un cuore. Alle loro vicende quotidiane finisce per unirsi spesso anche il miglior amico di Chloe, l'attore James Van Der Beek, il quale a quasi dieci anni dalla fine di Dawson's Creek cerca ancora di smarcarsi dal personaggio di Dawson Leery per rilanciare la sua carriera, passando le sue giornate tra vari provini nonché fan ossessive e deliranti.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.