Dispatches from Elsewhere

Anno

 2020–In corso

Durata episodio

 N/A

Autore

 Jason Segel

Attori

 Jason Segel, André Benjamin, Eve Lindley, Richard E. Grant

Paese

 USA

Stagioni

 1

Disponibile su

 Prime Video

Messaggi da Elsewhere è un drama antologico creato e interpretato da Jason Segel (How I Met Your Mother), traendo ispirazione dal documentario The Institute di Spencer McCall. La storia si concentra su quattro personaggi piuttosto ordinari: Fredwynn (André Benjamin, anche conosciuto come André 3000, il cantante degli Outkast), un uomo ossessionato dalle teorie complottiste; Janice (Sally Field, Brothers & Sisters), rimasta vedova dopo trent'anni d'amore e quindi incapace di ricordare come facesse a vivere prima di sposarsi; Peter (Segel), un comune informatico senza particolari obiettivi o aspirazioni; e Simone (Eve Lindley, Mr. Robot), la quale da anni convive con la costante sensazione di essere stata invitata per errore a un qualsiasi evento sociale. Per uno strano scherzo del destino, o forse per una semplice coincidenza, le loro monotone vite si incrociano quando vengono a sapere dell'esistenza di un imponente e misterioso gioco di società, trovando dei volantini che li conducono all'interno di una sedicente società segreta: il Jejune Institute. Lo scopo del gioco è trovare Clara, una specie di anello di congiunzione tra cose non meglio specificate. La decisione di partecipare in questa bizzarra ricerca li porta a cambiare radicalmente stile di vita, e in breve tempo, la possibilità di scoprire un mondo di magie e meraviglie di ogni tipo gli annebbia la ragione, tanto da non fargli più distinguere la realtà dall'immaginazione. Nella serie recitano anche Richard E. Grant (Logan) nei panni di Octavio, l'evasivo narratore che guida tutti in questa bizzarra avventura, e Tara Lynne Barr (Casual) in quelli di una giovane Janice.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.