Derek

Anno

 2012–2014

Durata episodio

 23 min

Autore

 N/A

Attori

 Ricky Gervais, Kerry Godliman, David Earl, Tim Barlow

Paese

 UK

Stagioni

 2

Disponibile su

 Netflix

La serie è ambientata in una casa di riposo ed è incentrata sull'ingenuo quarantanovenne Derek Noakes, che da tre anni assiste agli anziani del posto. L'uomo è gentile, disponibile ed altruista, ed ama guardare i programmi televisivi e i video di YouTube. È sensibile e vulnerabile a causa della sua ingenuità fanciullesca e della sua scarsa intelligenza. La sua goffaggine, la sua scarsa attrattività e la sua mancanza di inibizioni lo portano ad essere ridicolizzato ed emarginato dalla società. Ma Derek tiene sempre a mente l'insegnamento di un'anziana (morta nell'episodio pilota) a cui era particolarmente affezionato: è meglio essere gentili che intelligenti o di bell'aspetto.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.