Chiami il mio agente!

Compatibilità

Scopri se questa serie è compatibile con i tuoi gusti, scarica l'App TV Tips

Anno

 2015–2020

Durata episodio

 52 min

Autore

 Fanny Herrero

Attori

 Camille Cottin, Thibault de Montalembert, Grégory Montel, Liliane Rovère

Paese

 France

Stagioni

 4

Disponibile su

 Netflix

Ogni giorno, Andréa, Mathias, Gabriel e Arlette, agenti e principali collaboratori dell'agenzia artistica ASK (Agence Samuel Kerr), si destreggiano in situazioni delicate e difendono la loro visione della professione di attore. Tutti loro lottano per salvare la loro agenzia che, a seguito della morte del fondatore dell'agenzia Samuel Kerr, vive un momento particolare di assestamento. I quattro agenti vedono la loro vita privata mescolarsi alla vita dell'agenzia: la figlia nascosta di Mathias appare improvvisamente per cominciare una nuova vita a Parigi. Andréa, una giovane donna dal carattere forte, cade sotto l'incantesimo del timido ispettore fiscale venuto a controllare i conti di ASK e Gabriel scopre il talento recitativo della receptionist che aiuterà a portare alla ribalta.

Quale serie tv guardo?
Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.

Articoli recenti

Le nostre Playlist