Atlanta

Compatibilità

Scopri se questa serie è compatibile con i tuoi gusti, scarica l'App TV Tips

Anno

 2016–In corso

Durata episodio

 30 min

Autore

 Donald Glover

Attori

 Donald Glover, Brian Tyree Henry, LaKeith Stanfield, Zazie Beetz

Paese

 USA

Stagioni

 4

Disponibile su

 Disney+

Atlanta è una serie tv comedy statunitense che segue la storia di Earnest "Earn" Marks (Donald Glover, The To Do List) un trentenne che, dopo aver abbandonato gli studi alla Princeton University, ora lavora precariamente all'aeroporto e cerca di trovare la propria strada e di redimersi agli occhi della propria famiglia e dell'ex fidanzata, Van (Zazie Beetz, Deadpool 2, Joker), dalla quale ha avuto una bambina, Lottie, alla quale il giovane papà vorrebbe dare una vita migliore. Per ottenere la sua rivalsa e smettere di vivere senza un tetto sulla testa e senza un soldo in tasca nei sobborghi di Atlanta, Earn è deciso a reinventarsi e a sfruttare la fama di suo cugino Alfred (Brian Tyree Henry, La bambola assassina, Joker), un rapper emergente conosciuto con lo pseudonimo di Paper Boi, con il quale cerca di riallacciare i contatti per diventarne il manager. Inizialmente Alfred non è disposto ad accettare l'aiuto del cugino, sostenendo di non averne bisogno, ma alla fine si fa convincere grazie ad alcune vecchie conoscenze di Earn nel mondo musicale, come Dave, un dj di una radio locale che accetta di mandare in onda il singolo di Alfred.

Quale serie tv guardo?
Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.

Articoli recenti

Le nostre Playlist