All American

Anno

 2018

pencer James è una stella nascente del football, oltre che uno studente modello alla South Crenshaw High. Quando il coach della Beverly High School Billy Baker lo sceglie per unirsi alla sua squadra a Beverly Hills, la madre di Spencer, Grace e il suo miglior amico Coop lo convincono che è un’opportunità da non perdere. Spencer deve dividersi in due mondi, il quartiere della zona sud che ben conosce e il mondo di Beverly Hills che gli ha offerto una grandissima possibilità. Quando Spencer è costretto a trasferirsi con Billy, il figlio di quest’ultimo, Jordan, quarterback della squadra, non è molto entusiasta di condividere con lui le attenzioni del padre o le luci dei riflettori.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.