A Discovery of Witches

Anno:

 2018

Stagioni:

 1

Durata episodio:

 60 min

La storia è quella di Diana Bishop, una strega che trova un particolare manoscritto nella biblioteca Bodleiana di Oxford. La scoperta porta Diana a riavvicinarsi al mondo della magia, in modo da smascherare i segreti che il libro contiene sulle altre creature sovrannaturali. Le viene offerto aiuto da un misterioso vampiro e genetista di nome Matthew Clairmont (Matthew Goode). Nonostante ci sia una chiara rivalità tra streghe e vampiri, Diana e Matthew decidono di collaborare per proteggere il libro e risolvere i misteri che riguardano il mondo sovrannaturale. Ovviamente tra i due nascerà un amore proibito. Ad aiutare la protagonista ci saranno inoltre le zie Sarah ed Emily, anche loro streghe.

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App gratuita

TV Tips è la prima App di recommendation per le serie tv, perfetta per chi tra i tanti titoli a disposizione in streaming non sa quale serie tv iniziare.

L’App è gratuita e disponibile per iOS e Android, semplice da usare e sempre aggiornata: suggerisce titoli tra oltre 800 serie tv sulla base dei gusti precisi dell'utente.