Migliori serie tv su Netflix

Troppi titoli tra cui scegliere su Netflix e non sai mai quale iniziare? Ecco le serie Netflix più viste e più consigliate.

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

Never Have I Ever

Disponibile su: Netflix

Dopo un anno orribile, Devi Vishwakumar vuole cambiare il suo status sociale, ma gli amici, le famiglia e i sentimenti non le renderanno le cose facili.

The Eddy

Disponibile su: Netflix

La storia ruota attorno a Elliot Udo (André Holland), un tempo apprezzato pianista di New York finito a Parigi dove gestisce un jazz club, attività che però non va troppo bene, mentre porta avanti una relazione altalenante con Maja (Joanna Kulig), cantante del locale con problemi di alcolismo

Sex Education

Disponibile su: Netflix

La serie parla di Otis, un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La vita di Otis è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale. Il sedicenne frequenta l’istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno, si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza. Di seguito a ciò Maeve, un’amica della ragazza di Adam, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il terapista sessuale degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme a Maeve ed a Eric, sarà il fulcro delle relazioni del liceo Moordale.

Wolfblood

Disponibile su: Netflix

La serie segue le avventure degli adolescenti Madeline Smith, soprannominata "Maddy", Rhydian Morris, ragazzi col sangue di lupo nelle vene, che lottano per vivere la loro vita come lupi e cercano di mantenere nascosto il loro segreto. I due scopriranno l'amore l'uno per l'altra, mentre i loro due amici, Shannon Kelly e Thomas Okanawe, diventano sempre più sospettosi perché credono che nella brughiera, di notte, si aggirino strane creature.

Better Call Saul

Disponibile su: Netflix

Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati.nLa storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Scopri le altre serie della playlist Migliori serie tv su Netflix direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store