StarzPlay si aggiunge alle piattaforme di streaming disponibili in Italia. Ecco una selezione delle migliori serie tv da vedere.
Years and Years
Disponibile su: Starz Play
La storia si incentra sulla famiglia Lyons, di stanza a Manchester: Daniel sta per sposarsi con Ralph, Stephen e Celeste si preoccupano per i loro figli, Rosie cerca un nuovo compagno ed Edith manca da casa da anni. A vegliare su di loro c'è la nonna Muriel. Tutte le loro vite convergono in una notte cruciale del 2019 e la storia accelera verso il futuro, seguendo le vicissitudini dei Lyons nei successivi 15 anni.
Ramy
Disponibile su: Starz Play
Co-creato dal comico emergente Ramy Youssef, che ne è il protagonista, Ramy racconta la storia di un ventenne, americano-egiziano di prima generazione, che sta facendo un viaggio spirituale nel suo quartiere del New Jersey, politicamente diviso. Ramy porta sullo schermo una prospettiva nuova ed esplora le sfide comportate dal dover essere in mezzo tra una comunità musulmana che ritiene che la vita sia un test morale e la generazione dei millennials che ritiene che la vita non abbia conseguenze
Sweetbitter
Disponibile su: Starz Play
La serie segue una ragazza di nome Tess, che poco dopo essere arrivata a New York, trova un lavoro in un famoso ristorante del centro. Rapidamente introdotta nel mondo della droga, del bere, dell'amore, della lussuria, dei bar per single e della cucina raffinata, impara a navigare nella vita caotica e seducente, ma punitiva, in cui è inciampata
De Dag
Disponibile su: Starz Play
Una città fiamminga viene sorpresa quando un atto di ostaggio scoppia in una filiale della banca locale all'alba. Non solo i dipendenti della banca, ma anche alcuni dei primi clienti sono detenuti, tra cui due bambini. La polizia sta facendo del suo meglio per porre fine all'evento senza spargimento di sangue, ma presto diventa chiaro che qualcosa non va nella situazione. Mentre i negoziatori stanno cercando di parlare con loro, i sequestratori si sentono sempre più al limite. Con il progredire della giornata, le numerose complicazioni rivelano un intrigo che porterà a un drammatico epilogo.
Four Weddings and a Funeral
Disponibile su: Starz Play
Four Weddings and a Funeral è una miniserie televisiva statunitense ideata da Mindy Kaling e Matt Warburton, basata sul film del 1994 Quattro matrimoni e un funerale, diretto da Mike Newell. La comedy è incentrata su un gruppo di amici di lunga data: Maya, una scrittrice di discorsi politici alle prese con una crisi d'identità; Ainsley, un'arredatrice d'interni che vive ancora sulle spalle dei genitori; Duffy, un insegnante d'inglese e aspirante romanziere, nonché segreto spasimante di Maya da almeno 10 anni; e Craig, un banchiere con la battuta sempre pronta che ha da poco chiesto alla compagna Zara di andare a convivere. L'occasione per riunirsi dopo tanti anni arriva quando Ainsley invita tutti alla sua mega-festa dei trent'anni.