Da vedere su Apple TV

Per non perdere neanche una serie tv disponibile su Apple TV+: ecco le migliori selezionate per voi!

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

The Morning Show

Disponibile su: Apple TV

Alex Levy conduce The Morning Show, un popolare programma di notizie che ha eccellenti valutazioni televisive e sembra aver cambiato il volto della televisione statunitense. Dopo che il suo co-conduttore e partner per 15 anni, Mitch Kessler, è stato licenziato a causa di uno scandalo per cattiva condotta sessuale, Alex lotta per mantenere il suo lavoro come migliore giornalista. Quest'ultima, durante un evento di premiazione, annuncia che la nuova co-conduttrice del Morning Show sarà Bradley Jackson.

Servant

Disponibile su: Apple TV

La serie segue i genitori Dorothy e Sean Turner, che hanno assunto la giovane tata Leanne per aiutare a prendersi cura del loro bambino appena nato. Col passare del tempo, però, si accorgono che le cose non sono esattamente come sembrano

See

Disponibile su: Apple TV

In un futuro distopico, l'umanità è stata decimata da una epidemia causata da un virus. Gli unici sopravvissuti rimangono geneticamente ciechi e nell'arco dei secoli la Terra è ora popolata da soli non vedenti tornati a vivere in uno stato tribale per adattarsi alle nuove condizioni. Un giorno Baba Voss diventa padre di due gemelli che miracolosamente sono in grado di vedere ma la potente regina della zona, spaventata da questo, decide che i due devono morire. Inizia così una lotta per la sopravvivenza tra la regina e la tribù di Baba Voss, che deve proteggersi dalla distruzione

For All Mankind

Disponibile su: Apple TV

In una sequenza temporale alternativa, l'Unione Sovietica batte gli Stati Uniti sulla Luna; impostando così il suo primo cosmonauta russo, Alexei Leonov, su di esso. Soprannominato "Luna Rossa", questo evento lascia la NASA devastata. Ciò non significa che coloro che lavorano lì ci abbiano rinunciato e sfidano l'Unione Sovietica una seconda volta per dimostrare che non c'è rinuncia alla speranza.

Dickinson

Disponibile su: Apple TV

La serie racconta la storia della scrittrice statunitense Emily Dickinson. Rivisita il percorso della poetessa in modo moderno e divertente, inserendo anche qualche anacronismo.

Scopri le altre serie della playlist Da vedere su Apple TV direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store