Cosa vedere su Prime Video

Una selezione delle migliori serie tv da vedere se siete abbonati a Prime Video e non sapete quale nuova serie iniziare.

Solo sull'App di TV Tips
Inserisci due serie, ottieni subito 4 consigli per te

Scopri la funzione Match dell'App TV Tips!

Goliath

Disponibile su: Prime Video

Santa Monica, California: l'avvocato Billy McBride, un tempo rinomato legale e fondatore dello studio Cooperman & McBride, è ora in rovina. Lasciato dalla moglie Michelle (tra le figure importanti dell'ex studio del marito), vive in un motel vicino alla costa, passa il suo tempo in un bar, costantemente ubriaco. Il suo ex socio Donald Cooperman lo odia all'inverosimile: sfigurato da gravi ustioni sul viso e sul corpo rimediate durante la guerra del Vietnam, Cooperman vive rinchiuso nel proprio studio, meditando vendetta contro l'ex socio. I suoi dipendenti dubitano perfino della sua esistenza. Quando riaffiorano nuovi indizi su un vecchio caso su un presunto suicidio in mare (un'esplosione di un peschereccio) che aveva coinvolto un importante cliente dello studio, l'avvocatessa Patty Solis-Papagian si reca da Billy, chiedendogli un aiuto per portare il caso verso un patteggiamento. Ma Billy, all'inizio titubante, vede i margini per intentare una colossale azione legale verso il suo ex studio e, contro tutto e tutti, s'interstardisce a perseguire la multinazionale degli armamenti difesa dallo studio. D'altro canto Cooperman, quando viene a sapere che il caso è riaperto da McBride, decide di continuare l'azione legale nonostante il suo cliente spinga per un veloce patteggiamento.

Good Omens

Disponibile su: Prime Video

Nel 2019, le forze del Paradiso e le potenze infernali hanno deciso di scatenare l'Apocalisse. L'evento che innescherà la fine del mondo è la venuta dell'anticristo, come è scritto nelle Belle e accurate profezie di Agnes Nutter. Il demone Crowley e l'angelo Azraphel, rappresentanti delle rispettive fazioni sulla Terra e ormai affezionati alle usanze terrestri, si alleano per scongiurare la fine del mondo.

Absentia

Disponibile su: Prime Video

La serie racconta la storia dell'agente FBI Emily Byrne (Stana Katic) che, mentre caccia uno dei più famosi serial killer di Boston, scompare senza traccia e viene dichiarata morta. Sei anni dopo si trova in una capanna nei boschi, a malapena viva e senza alcun ricordo degli anni in cui era scomparsa. Dopo esser tornata a casa e aver capito subito che suo marito (Patrick Heusinger) si è risposato e che il figlio è stato cresciuto da un'altra donna, si ritrova presto implicata in una nuova serie di omicidi.

The Bold Type

Disponibile su: Netflix,Prime Video

Ispirato alla vita di Joanna Coles, capo editore della rivista Hearts Magazine, la serie drammatica getta uno sguardo sulle vite e gli amori delle donne responsabili per la produzione della rivista Scarlet.

Mr Robot

Disponibile su: Prime Video

Elliot Alderson è un giovane tecnico informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso, autistico e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.nElliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l'umanità dai debiti con le banche e smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot e di altre centinaia di persone.

Scopri le altre serie della playlist Cosa vedere su Prime Video direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store