Cosa guardare se ti è piaciuto Bridgerton

Basato sulla serie di romanzi rosa di Julia Quinn, questa serie sa esattamente cosa ti aspetti e ti offre quelle fantasie su un piatto d’argento con un sorriso affascinante (e persino sorprendentemente sexy). Gli otto episodi di questa prima stagione avvincente volano via in una raffica di sguardi rubati e voci sussurrate, orgoglio ferito e amore sfortunato, balli sontuosi e interpretazioni di quartetto d’archi di canzoni che, a un esame più attento, sono sicuramente Ariana Grande.

Ma adesso che hai visto tutti e 8 gli episodi, come riempire l’enorme vuoto di romanticismo? Ecco cosa guardare in attesa della seconda stagione di Bridgerton!

Questa playlist contiene 5 serie: scoprile tutte sull'App TV Tips. Ecco qui le prime tre.

Good Girls Revolt

Disponibile su: Prime Video

Uno sguardo ravvicinato sulla vita, professionale e privata, di un gruppo di impiegate in un quotidiano americano durante la fine degli anni '60.

The White Princess

Disponibile su: Starz Play

La Principessa Elisabetta di York è stata promessa in matrimonio al recentemente unto Re Enrico VII, nella speranza che ciò unisca le Case di York e di Tudor e metta fine alla Guerra delle Due Rose. Figlia di Edoardo IV ed Elisabetta Woodville, Lizzie è una giovane donna bella e gentile la quale conosce il suo dovere ed è pubblicamente fedele al marito nel ruolo di moglie e, col tempo, di regina. Nel privato, però, nutre del risentimento e complotta contro di lui. Se Lizzie ed Enrico riuscissero a superare le reciproche differenze e lo storico odio che divide le loro famiglie, il loro potrebbe essere un matrimonio fertile e felice. Ma è più probabile finiranno col distruggersi a vicenda, trascinando l'Inghilterra in una guerra sanguinosa.

The Great

Disponibile su: Starz Play

The Great è un dramedy irriverente e satirico sull'ascesa di Caterina la Grande da outsider a sovrana regnante più longeva nella storia della Russia. Una creazione di Tony McNamara, che di questi toni si è dimostrato abile giocoliere nel film La favorita, la serie racconta vicende immaginarie, divertenti e anacronistiche su una ragazza idealista e romantica, Caterina (Elle Fanning, Maleficent, L'inganno), la quale arriva in Russia per un matrimonio combinato con l'instabile imperatore Pietro (Nicholas Hoult, Mad Max: Fury Road, X-Men). Sperando nell'amore e nella lucentezza, Caterina trova invece un mondo pericoloso, depravato e arretrato che decide di cambiare. Tutto quello che deve fare è assassinare suo marito, scavalcare la chiesa, confondere i militari e liberarsi della corte. Una storia moderna sul passato, The Great fa un ritratto dei molti ruoli che Caterina II di Russia ha interpretato nel corso della sua vita - amante, maestra, sovrana, amica e combattente.

Scopri le altre serie della playlist Cosa guardare se ti è piaciuto Bridgerton direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store