7 serie tv da vedere se ti è piaciuta Heels su STARZPLAY

Quali serie vedere come Heels

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Heels, la serie tv con Alexander Ludwig, (Arrow) Mary McCormack (Vikings), disponibile su STARZPLAY dal 15 agosto con un episodio a settimana.
Come raccontato nella recensione (che trovate qui), per noi Heels è la vera sorpresa di quest’estate: una serie che ha tanto da raccontare, molto più di quanto possa sembrare.

L’alto tasso “ormonale” di questa serie, i muscoli in bella vista, le scazzottate e la violenza, fanno solo da sfondo a una storia corale e familiare di sfide, sacrifici e sogni infranti o da realizzare.
Come scritto nell’articolo dedicato a Heels, sono tante le serie tv in circolazione a non essere capite del tutto e a essere giudicate per la locandina o il trailer: parecchie di queste storie che si nascondono dietro machi, sudore e pettorali, sono in realtà dei veri gioielli seriali, ancora troppo di nicchia.

La Playlist di oggi è proprio dedicate a queste serie tv, all’apparenza superficiali ma alle quali invece, vi affezionerete parecchio.

7 serie da vedere se ti è piaciuta Heels

La maggior parte delle serie tv suggerite in questa Playlist sono disponibili in Italia sulle diverse piattaforme di streaming (Netflix, Prime Video, ApppleTv+, Sky e NOW, TIMVISION, Disney+ e STARZPLAY) per rispondere non solo ai gusti ma anche alle necessità di voi utenti e follower! Se non sapete dove guardare o trovare una serie, scriveteci sui nostri social (Twitter e Instagram) e vi aiuteremo noi.

 

Buona lettura e buona visione!
E come sempre, se vi piace, passateparola!

Questa playlist contiene 7 serie: scoprile tutte sull'App TV Tips. Ecco qui le prime tre.

Sons of Anarchy

Disponibile su: Prime Video

Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX.rnLa serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California.

Kingdom

Alvey e Lisa sono fidanzati e soci in affari, proprietari della palestra "Navy Street" specializzata nel combattimento di arti marziali miste a Venice, California. Tra molte difficoltà, Alvey e Lisa lottano quotidianamente per tenere aperta la palestra e si affidano al talento di Jay, figlio di Alvey, che si dimostra un ottimo lottatore. L'arrivo in città di Ryan Wheeler, esperto lottatore ed ex fidanzato di Lisa appena uscito di prigione, complica ulteriormente le cose.

Banshee

Il protagonista principale è un criminale, che dopo aver scontato quindici anni di prigione a seguito di un tentativo di rapina finito male, ritorna in libertà. Immediatamente si mette sulle tracce della sua ex amante e complice, Ana, mentre si ritrova braccato dagli uomini del boss criminale che aveva tentato di rapinare, Mr. Rabbit. Le sue ricerche lo conducono quindi in un luogo immaginario, ossia a Banshee, una piccola città della Pennsylvania abitata prevalentemente da una popolazione Amish. Banshee, come viene detto in una presentazione della serie, è una creatura femminile della mitologia irlandese che porta sfortuna e probabilmente ciò ha ispirato il nome della città, che è rappresentata come una località in apparenza bella, pacifica, ma in realtà abitata da alcune persone orribili, come Proctor, un potente gangster che nasconde le proprie attività criminali dietro la facciata di uomo d'affari e praticamente tiene in pugno la città. Il protagonista qui rintraccia Ana, che ha cambiato identità ed è nota come Carrie Hopewell, moglie del procuratore distrettuale. Dopo essersi ritrovato casualmente in uno scontro a fuoco tra il nuovo sceriffo appena arrivato in città, Lucas Hood, e alcuni criminali del posto, i quali finiscono tutti uccisi, decide di rubare l'identità dello sceriffo e rimanere in città, nel tentativo di convincere l'ex complice a riprendere il rapporto con lui.

Scopri le altre serie della playlist 7 serie tv da vedere se ti è piaciuta Heels su STARZPLAY direttamente sull’App di TV Tips nella sezione "Ricerca".

Non hai ancora l’App gratuita TV Tips? Scaricala subito!

TV Tips App Store
TV Tips Play Store