Il 23 febbraio è arrivato su Disney+ il nuovo canale Star che si aggiunge a quelli già presenti sulla piattaforma streaming di The Walt Disney Company, ovvero Disney, Star Wars, Marvel, Pixar e National Geographic.
Con oltre 42 serie tv, 249 film e 5 Star Original esclusivi presenti al lancio, ogni mese saranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri.
Oltre alle serie tv originali presenti già al momento del lancio, come Big Sky, Love,Victor, Helstrom e Godfather of Harlem, il catalogo seriale si è arricchito notevolmente, con innumerevoli serie tv pluripremiate negli scorsi anni, titoli intramontabili e assolutamente da recuperare se ve li foste persi.
Dalle comedy ai drama, su Star c’è l’imbarazzo della scelta: oltre alle serie tv più amate di sempre dal pubblico come Grey’s Anatomy, 24, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files e Lost, arriveranno anche Atlanta (Emmy e Golden Globe) di Donald Glover, Scandal di Shonds Rhimes, Modern Family, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan.
Nella Playlist di oggi abbiamo selezionato le 10 migliori serie tv da vedere su Star secondo la nostra redazione!
Lost
Il 22 settembre 2004 l'aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si schianta presso un'isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all'arrivo dei soccorsi, che però tardano ad arrivare. Ben presto, però, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l'isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, si renderanno conto che altre persone, prima di loro, sono naufragate su quell'isola e probabilmente sono ancora lì. Nel frattempo, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti, le cui storie personali celano molti segreti, con cui saranno costretti a confrontarsi.
Alias
Alias è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2006.nCreata da J.J. Abrams (futuro ideatore di Lost e Fringe), la serie miscela spionaggio e fantascienza.nSydney Bristow è ancora una studentessa del college, quando le viene proposto un lavoro per l'SD-6, una presunta sezione segreta della CIA. Lei accetta l'offerta e diviene presto un agente operativo.
Atlanta
Atlanta è una serie tv comedy statunitense che segue la storia di Earnest "Earn" Marks (Donald Glover, The To Do List) un trentenne che, dopo aver abbandonato gli studi alla Princeton University, ora lavora precariamente all'aeroporto e cerca di trovare la propria strada e di redimersi agli occhi della propria famiglia e dell'ex fidanzata, Van (Zazie Beetz, Deadpool 2, Joker), dalla quale ha avuto una bambina, Lottie, alla quale il giovane papà vorrebbe dare una vita migliore. Per ottenere la sua rivalsa e smettere di vivere senza un tetto sulla testa e senza un soldo in tasca nei sobborghi di Atlanta, Earn è deciso a reinventarsi e a sfruttare la fama di suo cugino Alfred (Brian Tyree Henry, La bambola assassina, Joker), un rapper emergente conosciuto con lo pseudonimo di Paper Boi, con il quale cerca di riallacciare i contatti per diventarne il manager. Inizialmente Alfred non è disposto ad accettare l'aiuto del cugino, sostenendo di non averne bisogno, ma alla fine si fa convincere grazie ad alcune vecchie conoscenze di Earn nel mondo musicale, come Dave, un dj di una radio locale che accetta di mandare in onda il singolo di Alfred.