Svelato il destino di Ciro in Gomorra

La risposta che i fan di Gomorra stavano aspettando è arrivata proprio in queste ore, con la release del trailer de L’Immortale, il film che fa da ponte tra la quarta e la quinta stagione della serie originale Sky.
Ebbene sì: Ciro Di Marzio è vivo.
Nelle prime immagini del trailer si vede il personaggio interpretato dal bravissimo Marco D’Amore, che respira ancora su quella che sembra essere una barella o un lettino operatorio.
Camicia sporca di sangue aperta sul petto e la stessa giacca di pelle marrone chiaro che indossava quando, al termine della stagione 3, Genny gli sparò e lo gettò in mare dalla barca di Sangue Blu.
Allora è vero quello che si dice: all’Immortale non lo uccide nessuno” questa frase, pronunciata da un altro personaggio del film, sembra quindi non lasciare spazio ad altri dubbi: Ciro è vivo.
L’Immortale uscirà al cinema il 5 dicembre, nel cast anche Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia e Aleksei Guskov.
Alla regia Marco D’Amore che firma anche la sceneggiatura, al fianco di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Francesco Ghiaccio e Giulia Forgione.