Aprile 17, 2020

SKAM Italia 4: la data di uscita e cosa cambierà in questa stagione

La notizia è di poco fa: SKAM Italia 4, dal 15 maggio su TIMVISION e Netflix!

 

Torna la serie tv più amata dagli adolescenti italiani, in piena emergenza Covid-19 e con qualche novità: nell’articolo vi raccontiamo cosa cambierà nella distribuzione di SKAM Italia 4.

Ad annunciare l’arrivo di una novità per SKAM Italia 4 era stato, ieri, un teaser particolare rilasciato da Netflix: un vocale di Sana, la ragazza italo-tunisina interpretata da Beatrice Bruschi, che si diceva parecchio seccata da Rami e che “domani vi spiego meglio”.
Sempre più sicuri quindi, che sarà proprio lei la protagonista dei nuovi episodi.

Nella quarta stagione di SKAM Italia torneranno anche i personaggi più amati, quasi veri e propri amici per i molti appassionati della serie di Bessegato. Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano) ed Eleonora (Benedetta Gargari) non solo riappariranno ma incontreranno alcuni volti nuovi.

Qualcosa cambierà rispetto al passato: le dieci puntate dello show saranno immediatamente disponibili alla maniera di Netflix ma non ci saranno le consuete clip settimanali.

C’è stato un lungo confronto sul tema tra Cross Productions, Timvision e Netflix” conferma la produzione, “che notoriamente rilascia tutti gli episodi contemporaneamente. L’emergenza del Coronavirus ha però rallentato le lavorazioni e ha in qualche modo costretto tutti noi a ripensare il meccanismo di rilascio, anche per evitare l’effetto straniante che il rilascio della clip giornaliera avrebbe avuto in un contesto in cui le scuole in realtà sono chiuse e la socialità è azzerata“.

Non resta che segnare il 15 maggio sul calendario e iniziare il countdown.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare