Gennaio 11, 2020

Notizia shock per i fan di Grey’s Anatomy

A pochi giorni dal ripresa della stagione 16 di Grey’s Anatomy (il nuovo episodio, il decimo, Help Me Through The Night, tornerà negli USA il 23 gennaio) una notizia improvvisa e inaspettata poche ore fa ha sconvolto i fan della storica serie tv medical.

Justin Chambers, che nella longeva serie tv interpreta Alex Karev, non tornerà nei panni dello stimato chirurgo pediatrico per motivi ancora poco chiari.

Alex è stato visto l’ultima volta nell’episodio di Grey’s Anatomy del 14 novembre, in cui ha lasciato l’ospedale per prendersi cura della madre malata ed è possibile che quella sia stata la sua ultima apparizione nello show.

In merito a quanto accaduto, Chambers ha commentato così: “Non c’è un buon momento per dire addio a uno spettacolo e un personaggio che ha definito così tanto della mia vita negli ultimi 15 anni – si legge in una nota inviata dall’attore a ‘Deadline‘ – Da qualche tempo, tuttavia, ho sperato di diversificare i miei ruoli di attore e le mie scelte di carriera. E, arrivato a 50 anni e benedetto dalla presenza della mia straordinaria e solidale moglie e da cinque meravigliosi bambini, ora quel momento è arrivato“.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

La prima App di recommendation per le serie tv