Aprile 9, 2020

Homecoming: il trailer e l’inizio della stagione 2

Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Homecoming, l’acclamata serie tv che nella season 1 aveva come protagonista Julia Roberts.

La serie è stata creata da Eli Horowitz Micah Bloomberg, ed è stata diretta da Sam Esmail.
Gli episodi della prima stagione hanno colpito il pubblico e la critica fino a portare l’indice di gradimento su Rotten Tomatoes al 98%.

La seconda stagione di Homecoming arriverà il 22 maggio sulla piattaforma streaming.

 

Amazon ha rilasciato anche la sinossi della stagione 2 presentando nuovi intriganti trame e una nuova protagonista, Janelle Monáe. Il suo personaggio si risveglia su una barca a remi sulla riva di un lago, senza ricordare come abbia fatto ad arrivare fin lì e la donna fatica a ricordare chi sia.
Le successive ricerche per capire quale sia la sua identità la porteranno all’interno del  Geist Group, un gruppo di persone che si occupano di benessere dietro le quali si muove l’Homecoming Transitional Support Centre.

Ad affiancare la Monáe, alcuni degli attori della prima stagione: Stephan James nel ruolo di Walter Cruz, Hong Chau in quello di Audrey Temple, impiegata del Geist che si ritrova inaspettatamente ai vertici della scala gerarchica della compagnia. Tra le new entry nel cast,  il veterano Chris Cooper nel ruolo di Leonard Geist, eccentrico fondatore della compagnia e Joan Cusack in quello di Francine Bunda, militare e altrettanto eccentrica.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare