Febbraio 22, 2020

Friends tornerà in tv con una puntata speciale

Confermata la reunion di Friends dopo mesi di rumors

Ci stiamo ritrovando con David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale HBO Max che sarà programmato insieme all’intera library di Friends sulla piattaforma”, ha dichiarato  Kevin Reilly, l’amministratore delegato di HBO Max (il nuovo servizio di streaming di HBO che sarà inaugurato nello stesso periodo della reunion).

“Ho conosciuto Friends quando era nelle primissime fasi di sviluppo e poi ho avuto l’opportunità di lavorare sulla serie molti anni dopo e sono stato felice di vederla catturare generazione dopo generazione”, ha continuato. “Parla di un periodo in cui gli amici – e il pubblico – si trovavano davvero per stare insieme e pensiamo che questo speciale catturerà quello spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi”.

Con queste parole, la conferma che tutti stavano aspettando: Friends tornerà in tv con un episodio speciale (forse addirittura Unscripted) dopo oltre 15 anni.

Dopo mesi di rumors infatti, HBO Max ha confermato che la reunion del cast di Friends sarà a maggio 2020.
I fan della storica sitcom si dividono tra quelli contrari a questa decisione e altri che invece non stanno già nella pelle. 

Tutti  i sei protagonisti di FriendsJennifer AnistonCourteney Cox, Lisa KudrowDavid SchwimmerMatt LeBlancMatthew Perry – hanno confermato la notizia pubblicando la stessa foto sui loro profili Instagram con la didascalia “It’s happening” (“Sta succedendo”).
L’episodio speciale sarà diretto da Ben Winston, e avrà tra i produttori esecutivi gli autori di FriendsKevin Bright, Marta Kauffman e David Crane – e i sei protagonisti della serie.

Questi ultimi, secondo Varietyriceveranno 2,5 milioni di dollari ciascuno (2,3 milioni di euro) per partecipare alla puntata.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare