Gennaio 10, 2020

Fargo 4: trailer e data di uscita

La lunga attesa è finita: FX ha finalmente svelato la data di uscita della quarta stagione di Fargo, la serie tv antologica che arriverà il 19 aprile 2020 con i primi due episodi (su Hulu).

Poche ore fa, oltre al trailer è stata rilasciata anche una dichiarazione di FX che ha anticipato che “si tratta di una storia di immigrazione e assimilazione, e di ciò che facciamo per denaro. Come sempre, è una storia di persone di base oneste che probabilmente si ritrovano in situazioni troppo grandi per loro. Sapete, è Fargo.”

Protagonista della stagione quattro sarà Chris Rock e la storia sarà ambientata a Kansas City negli anni ’50, con Rock nei panni di un leader del sindacato del crimine afro-americano che, per garantire la pace, accetterà di vendere suo figlio maggiore a un boss rivale, capo della gang italo-americana.

Oltre a Chris Rock, nel cast troveremo Salvatore Esposito, Ben Whishaw (Rabbi Milligan), Jessie Buckley (Oraetta Mayflower), Jack Huston (Odis Weff), Jason Schwartzman (Josto Fadda) e Andrew Bird (Thurman Smutney). 

 

Per ora nessuna notizia da Sky Atlantic sulla messa in onda italiana.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

La prima App di recommendation per le serie tv