Gennaio 10, 2020

Fargo 4: trailer e data di uscita

La lunga attesa è finita: FX ha finalmente svelato la data di uscita della quarta stagione di Fargo, la serie tv antologica che arriverà il 19 aprile 2020 con i primi due episodi (su Hulu).

Poche ore fa, oltre al trailer è stata rilasciata anche una dichiarazione di FX che ha anticipato che “si tratta di una storia di immigrazione e assimilazione, e di ciò che facciamo per denaro. Come sempre, è una storia di persone di base oneste che probabilmente si ritrovano in situazioni troppo grandi per loro. Sapete, è Fargo.”

Protagonista della stagione quattro sarà Chris Rock e la storia sarà ambientata a Kansas City negli anni ’50, con Rock nei panni di un leader del sindacato del crimine afro-americano che, per garantire la pace, accetterà di vendere suo figlio maggiore a un boss rivale, capo della gang italo-americana.

Oltre a Chris Rock, nel cast troveremo Salvatore Esposito, Ben Whishaw (Rabbi Milligan), Jessie Buckley (Oraetta Mayflower), Jack Huston (Odis Weff), Jason Schwartzman (Josto Fadda) e Andrew Bird (Thurman Smutney). 

 

Per ora nessuna notizia da Sky Atlantic sulla messa in onda italiana.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare