Gennaio 21, 2020

Disney Plus anticipa l’uscita in Italia

Di poche ore fa la notizia che The Walt Disney Company ha spostato il lancio di Disney+, la piattaforma di streaming già attiva negli Stati Uniti, in Europa occidentale per il 24 marzo 2020, anticipando così di una settimana la data prevista precedentemente.

I paesi dove Disney+ sarà attivo dal 24 marzo saranno Italia, UK, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

Il costo del servizio sarà di 6,99€ al mese e si potrà scegliere l’opzione a 69,99€ per abbonarsi a un anno intero e ricevere 2 mesi gratuiti.
Tutti gli abbonati potranno utilizzare il servizio streaming di Disney+ sui dispositivi mobili connessi, come console di gaming, lettori multimediali e smart tv e potranno accedere fino a 4 stream simultanei senza break pubblicitari.
Il numero dei download inoltre sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi e sarà possibile impostare profili kids con navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti ai bambini.

Tra i principali titoli disponibili al momento del lancio, The Mandalorian la serie scritta e prodotta da Jon FavreauHigh School Musical: The Musical: The Series The World According To Jeff Goldblum, serie sul mondo degli oggetti a noi più familiari.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare