Dicembre 23, 2019

Le migliori serie tv 2019 da recuperare durante le feste

Durante le feste si sa, il tempo libero a disposizione è maggiore e per gli appassionati di serie tv questo significa una sola cosa: abbuffarsi di serie lasciate indietro durante l’anno o iniziare grandi maratone di titoli trascurati nel corso degli ultimi mesi.

Il dubbio, anche in questi casi, è sempre lo stesso: quale serie tv inizio?
Semplice: basta andare nella tab Ricerca dell’App di TV Tips e divertirsi a scegliere cosa guardare grazie alle nostre Playlist!

Per questi giorni di festa, ne abbiamo preparate tre relative alle Migliori Serie 2019, alle serie tv che si concluse quest’anno (Ended in 2019) e ad alcuni titoli che vi siete persi (Those We Missed) ma che secondo noi vale la pena recuperare!

C’è l’imbarazzo della scelta, si va dai drama agli horror, dalle comedy alle serie comics, passando per i crime e le sci-fi: insomma, anche a Natale, ci pensa TV Tips a suggerirvi quale serie tv guardare in base ai vostri gusti!

Basta scaricare l’App, gratuita per iOS e Android e scoprire tutte le Playlist a disposizione!

Oggi qui sul blog vogliamo parlarvi delle migliori serie tv del 2019 da recuperare durante le feste!

Ne abbiamo selezionate 7, di generi diversi tra loro e disponibili su diverse piattaforme di streaming, per accontentare tutti!

 

Watchmen

Migliori serie 2019 da recuperare

La serie creata da Damon Lindelof e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons pubblicata tra il 1986 e il 1987 da DC Comics. La serie è un sequel ambientato trent’anni dopo le vicende del fumetto, incentrato sia su nuovi personaggi che su vecchi protagonisti. Disponibile su Sky (canale Atlantic) e NOW TV, Watchmen è indubbiamente la migliore novità di quest’anno, osannata da pubblico e critica.

 

The Morning Show

The Morning Show

Forse la serie più interessante tra quelle disponibili su Apple TV+. Un cast stellare, Reese Whiterspoon, Jennifer Aniston e Steve Carrell, The Morning Show è stata descritta come “la vita di persone che aiutano gli Stati Uniti, si svegliano al mattino e si scontrano contro sfide uniche”.

 

Servant

Servant | Apple TV+

Sempre su Apple TV+, segnaliamo anche Servant, un thriller psicologico scritto  da Tony Basgallop (Hotel Babylon) e prodotto da M. Night Shyamalan (Il sesto senso). Una serie spaventosamente angosciante, che non vi farà dormire sonni tranquilli ma che non vi lascerà certo in differenti!

 

Euphoria

Euphoria | Serie da recuperare

Del perché guardare assolutamente Euphoria, ne abbiamo parlato pochi mesi fa qui, e oggi non facciamo che ribadirlo. Coraggiosa, sfacciata, politicamente scorretta: Euphoria merita di essere vista senza troppi pregiudizi. Disponibile su Sky (Atlantic) e NOW TV.

 

Russian Doll

Russian Doll | Netflix

Dramedy Netflix ideata da Natasha Lyonne (Orange is the New Black), Amy Poehler e Leslye Headland. La prima stagione, composta da 8 episodi, è stata distribuita a febbraio. Di Russian Doll si è parlato poco, non abbastanza: la serie merita per alcuni spunti interessanti, la discreta sceneggiatura e la solita, splendida interpretazione della Lyonne, perfetta in ogni ruolo.

 

The Boys

The Boys

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La serie è stata distribuita su Prime Video dal 26 luglio 2019.

 

Criminal

Criminal | Netflix

Criminal è una serie disponibile su Netflix, ma in realtà sono 4. Il concept è lo stesso, declinato in quattro diversi paesi: Regno Unito, Spagna, Francia e Germania. E la storia è semplicissima: raccontare un interrogatorio di polizia, quello decisivo per far crollare un sospettato. Non c’è prima, non c’è dopo, perché tutto nasce, si sviluppa e si esaurisce in tre ambienti comunicanti: la stanza degli interrogatori, la stanza gemella che affaccia sulla prima “attraverso lo specchio” e il corridoio da cui si accede ai due ambienti.

Seguici su

Articoli recenti

Quale serie TV guardo?

Scarica l'App dagli store online e scopri quale serie guardare