Italia1 si fa in quattro: i supereroi più amati dai millenials tutti in un’unica serata

Alla tombola di Natale, Italia1 ha fatto quaterna e porterà in prima serata le quattro serie sui supereroi più amate del momento dai millenials:  Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham.
Siamo agli sgoccioli, il 2016 sta per finire, tutto è pronto per iniziare i festeggiamenti e accogliere il 2017 che sta per arrivare.
Nel corso dei primi giorni del nuovo anno però, Italia 1 regalerà, agli appassionati del genere supereroi, un altro motivo per festeggiare: da martedì 3 gennaio infatti, in prima tv assoluta, ogni settimana , una serata eccezionale con i Supereroi della CW, il network americano più amato dai millenials.
Fenomeno cult, record d’ascolti negli USA e in Italia, le serie più seguite degli ultimi anni stanno finalmente per tornare.
Ogni settimana, in un’unica serata, gli episodi della seconda di Supergirl, della terza di The Flash, della quinta di Arrow e quelli in prima tv free della seconda di Gotham.
Non solo colpi di scena e adrenalina ma anche grandi ritorni, new entry, nemici da sconfiggere e alleanze da stringere, in una serata mozzafiato che vi terrà incollati al divano. Le sorprese però, non finiscono qui!
Presto, sempre su Italia1, l’evento che negli States ha raddoppiato gli ascolti nel prime-time della CBS: il crossover fra Supergirl, The Flash, Arrow DC’s Legends of Tomorrow.

 

Supergirl CW Italia1
Supergirl la serie della CW su Italia1

Supergirl – stagione 2
La new entry più attesa avverrà nella serie interpretata dalla dolcissima Melissa Benoist,: dopo averlo nominato per tutto il corso della prima stagione, Superman entrerà nel cast di Supergirl, nei primi due episodi.
A indossare il suo mantello, un attore amatissimo tra i serial addicted: Tyler Hoeclin, popolare per il ruolo di Derek nella fortunata Teen Wolf.
Tra i nuovi arrivi anche Chris Wood (Kai in The Vampire Diaries 6) che interpreterà un personaggio dei fumetti, la cui identità non è ancora stata svelata.
Per quanto riguarda invece Calista Flockhart, nei panni di Cat Grant (nei fumetti è un personaggio legato a Superman e non a Supergirl: è una giornalista di cronaca rosa, bella e prorompente, che si contende con Lois Lane il cuore di Clark Kent), dovremmo abituarci a vederla molto meno, poiché, con il trasferimento del set della serie Los Angeles a Vancouver, l’attrice ha affermato di non essere disponibile a numerose trasferte.

The Flash – stagione 3
Come abbiamo lasciato Barry/Flash (Grant Gustin) al termine della seconda stagione?
In un mondo in cui ha ancora entrambi i genitori, ma non è riuscito a schivare l’effetto farfalla: ha creato una realtà alternativa in cui nessuno sa chi sia, tutto è cambiato, e un nuovo destino ma anche numerosi pericoli lo attendono.
Gran parte della terza stagione sarà tratta dalla miniserie a fumetti “Flashpoint“. A tal proposito, ecco le anticipazioni che Andrew Kreisberg, uno dei creatori, ha rilasciato a EW:
Flashpoint durerà per alcuni episodi. Sarà risolto, ma ci saranno delle conseguenze che dureranno per tutta la stagione, e molto francamente, altre che dureranno per tutta la serie. Quello che stiamo cercando di fare, è dare al viaggio nel tempo di Barry delle conseguenze che dureranno per molto tempo, e altre che non potranno essere riparate. Qualcosa si romperà per sempre.”
Ha dichiarato inoltre che Katie Cassidy apparirà nuovamente nella serie: “non voglio dirvi troppo, ma Katie ritornerà in The Flash, e sarà molto divertente ed eccitante, posso promettervelo”.

Arrow – stagione 5
Questa stagione inizia cinque mesi dopo la fine della precedente: Oliver, eletto ufficialmente sindaco, ha iniziato a ricoprire la carica ma continua ad agire come Green Arrow (senza team) perché proteggere Star City di notte e non di giorno pare sia la sua unica priorità.
Gli sceneggiatori assicurano che sarà una stagione più solida e profonda rispetto alle precedenti, e Marc Guggenheim di recente ha affermato che “con l’avanzare della quinta, ci saranno molti richiami alla prima stagione di Arrow. Quello che stiamo facendo è di enfatizzare il desiderio di Oliver di crescere, di andare avanti, ed evolvere, ma il concetto dell’eredità di Green Arrow, continua a tenerlo legato al passato”.
Tra i volti nuovi della stagione, il wrestler Cody Rhodes in qualità di guest star, e Lexa Doig come regular, che vestirà i panni di Talia al Ghul, uno dei personaggi più controversi dell’universo DC Comics.

Cameron Monaghan
Gotham – stagione 2
Nella seconda emozionante stagione della serie che narra gli anni dell’adolescenza di Bruce Wayne, il futuro Batman, entreranno in scena nuovi decisivi personaggi.
Su tutti, Theo Galavan (James Frain), uomo d’affari senza scrupoli, e sua sorella Tabitha (Jessica Lucas), che porteranno il caos, con la collaborazione degli incarcerati all’istituto mentale Arkham Asylum, e che si concentreranno principalmente sulle attività della famiglia Wayne, verso la quale nutrono un profondo senso di disprezzo.
Nel corso della stagione, assumeranno sempre più importanza i nemici che in futuro ostacoleranno l’operato di Batman, tra questi il giovane killer psicopatico Jerome Valeska (interpretato da , famoso per il ruolo di Ian Gallagher in Shameless) destinato (forse) a diventare il futuro Joker.

Quattro stagioni che promettono di regalare davvero grandi emozioni e colpi di scena. L’appuntamento è martedì 3 gennaio, alle 21.10. Siete pronti a vivere nuove avventure?

Scarica l'App gratuita

Scarica l'App gratuita

TV Tips on AppStore TV Tips on Play Store

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>