Inserisci due serie tv che hai appena concluso o due tra quelle che più ami e scopri la prossima da guardare!

The Punisher: tutto quello che c’è da sapere sulla serie con Jon Bernthal

Marvel's The Punisher
Marvel’s The Punisher

Cresce l’hype per The Punisher, la serie incentrata sull’omonimo personaggio Marvel, presto su Netflix. La data esatta non è stata ancora rivelata, sarà sicuramente entro la fine del 2017, ma non sappiamo esattamente quando, e proprio quest’alone di mistero, accresce ancor di più la curiosità intorno a un supereroe già amatissimo dai fan nel corso della seconda stagione di Daredevil.
Dopo i primi teaser diffusi nei mesi scorsi, Netflix ieri ha finalmente rilasciato il trailer completo, che svela qualche particolare in più sul passato travagliato di Frank Castle e sui suoi futuri progetti di vendetta.

“Facevo parte di un’operazione segreta dalle CIA:
chi comandava mi voleva morto, Homeland l’FBI, tutti quanti”

Fuoco, fiamme, sangue e vendetta: The Punisher promette azione e adrenalina e chissà se non sarà proprio l’attesissima serie con Jon Bernthal a farci dimenticare gli ultimi flop, a tema supereroi, di Netflix, come The Defenders e Iron Fist.

Sinossi
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Marvel's The Punisher
Marvel’s The Punisher

Produzione
I produttori esecutivi della serie TV sono Steve Lightfoot (Hannibal), Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage), anche Head of Television di Marvel.

Cast
The Punisher è prodotto da Marvel Television insieme ad ABC Studios per Netflix.
Nel cast anche Ebon Moss-Bachrach (Girls), Deborah Ann Woll (Daredevil, True Blood), Ben Barnes (Westworld), Amber Rose Revah (Emerald City), Michael Nathanson (The Knick), Jaime Ray Newman (Bates Motel), Jason R Moore, Daniel Webber (22.11.63) e Paul Schulze (Nurse Jackie).

Marvel's The Punisher
Marvel’s The Punisher

Titoli episodi
Nei mesi scorsi, sull’account ufficiale Twitter di The Punisher, sono stati svelati i titoli dei tredici episodi che comporranno la prima stagione:

3 AM
Two Dead Men
Kandahar
Resupply
Gunner
The Judas Goat
Crosshairs
Cold Steel
Front Toward Enemy
Virtue of the Viscous
Danger Close
Home
Momento Mori

Se ti è piaciuta questa serie tv, guarda anche:

  • Daredevil locandina playbill

    Hell's Kitchen. L'avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil. Nella…

  • Jessica Jones locandina playbill

    L'ex-supereroina Jessica Jones, colpita da un disturbo post-traumatico da stress, apre un'agenzia investigativa per aiutare le persone e gli altri supereroi in difficoltà. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie…

  • Ultimi post

  • Le serie più viste